RESI E RIMBORSI
Eventuali resi e rimborsi sono ammessi entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine comunicandolo (entro il suddetto termine) telefonicamente al Servizio Clienti al numero (+39) 351 4645920 dal Lunedi al venerdì dalle 9 alle 13:00 – dalle 16 alle 18.00. Oppure scrivendo all’indirizzo e-mail info@goodforgut.it
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
il cliente esprima la volontà di avvalersi del diritto di recesso;
il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale;
il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopra descritte. Le spese di riconsegna sono a carico del cliente stesso.
La merce, una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per verificare eventuali danni non derivanti dal trasporto. Dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvederemo a effettuare il rimborso.
Nel caso in cui il cliente abbia ricevuto un ordine errato (quantità o tipologie), provvederemo gratuitamente al cambio con il prodotto da voi scelto o offriremo un rimborso per il prodotto in questione.
Si prega di notare quanto segue: I prodotti possono essere restituiti solo nel paese in cui sono stati originariamente acquistati.
Good For Gut non risponde in nessun modo in caso di danneggiamenti o furto/smarrimento di prodotti restituiti con spedizioni non assicurate.
SMARRIMENTO O RITARDO DELLA MERCE
In caso di smarrimento del pacco da parte del corriere, provvediamo a rispedire gratuitamente la merce e/o al rimborso di quest’ultima, a discrezione del cliente.
In caso di ritardi della merce, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti 351 4645920
Good For Gut non risponde in nessun modo in caso di danneggiamenti o furto/smarrimento di prodotti restituiti con spedizioni non assicurate.
HAI BISOGNO DI AIUTO?
telefona o scrivi al 351 4645920 o alla nostra mail info@goodforgut.it